Don’t Worry Darling, Florence Pugh e Harry Styles perfetti e conturbanti nel nuovo trailer italiano

Pugh e Styles sono i protagonisti del thriller psicologico di Olivia Wilde in uscita il 22 settembre con Warner Bros. Pictures Italia

0
Florence Pugh e Harry Styles, Don't Worry Darling

Nella ridente e splendida Victory, nel mezzo del deserto della California, i personaggi interpretati da Florence Pugh e Harry Styles sono una coppia di giovani sposi felici, ma qualcosa di sinistro turba la vita di lei nel film di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, in uscita il 22 settembre con Warner Bros. Pictures Italia.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, previsioni di un programma dalle ampie possibilità

Nel nuovo trailer di Don’t Worry Darling la Alice, interpretata da Florence Pugh, e suo marito Jack (Harry Styles) sembrano vivere una vita pienamente appagata nell’idilliaca comunità di Victory, una cittadina sperimentale che ospita gli uomini che lavorano in segreto al Progetto Vittoria con le loro famiglie.

LEGGI ANCHE: Don’t Worry Darling, l’inquietante poster del film con Florence Pugh

Tuttavia, non tutto è come appare. Col passare del tempo, Alice inizia a nutrire forti sospetti sullo scopo di quella utopistica vita a Victory. Desiderosa di svelare i segreti sinistri della comunità e dell’azienda guidata dal CEO Frank (Chris Pine), Alice comincia a farsi dei nemici.

Segni inquietanti e situazioni da incubo turbano la vita perfetta di Alice al fianco di Jack a Victory. Qualcosa di minaccioso si nasconde dietro il progetto segreto a cui gli uomini sono impegnati e Alice, intenzionata a scoprilo, non sembra disposta a barattare la propria integrità in cambio di una vita apparentemente perfetta.

LEGGI ANCHE: Don’t Worry Darling, Florence Pugh sull’orlo di una crisi di nervi nel primo trailer…

Wilde dirige e interpreta il thriller psicologico Don’t Worry Darling, che vede nel cast anche Nick Kroll (How It Ends), Sydney Chandler (Pistol), Kate Berlant (C’era una volta… a Hollywood), Asif Ali (WandaVision), Douglas Smith (Big Little Lies), Timothy Simons (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Ari’el Stachel.

Wilde ha diretto il film da una sceneggiatura scritta dalla sua autrice di Le rivincita delle sfigate, Katie Silberman, basata su una storia di Carey Van Dyke e Shane Van Dyke (Chernobyl Diaries – La mutazione) e Silberman. Il film è prodotto da Olivia Wilde, Katie Silberman, Miri Yoon e Roy Lee, mentre Richard Brener, Celia Khong, Alex G. Scott, Catherine Hardwicke, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke ne sono i produttori esecutivi.

Guarda il trailer italiano di Don’t Worry Darling