Drive-Away Dolls, via al countdown per il film di Ethan Coen (trailer)

A breve sarà al cinema l'atteso 'a solo' di uno dei due fratelli

0
Drive Away Dolls

Se ne è parlato tanto, prima perché il film ‘da solo’ di Ethan Coen e poi come possibile parte di una trilogia da lui firmata insieme alla moglie Tricia Cooke, ora Drive-Away Dolls è a un passo dall’uscita in sala, prevista per il 7 marzo 2024. Un countdown di un mese che ci separa da un film tanto atteso, che iniziamo a scoprire grazie al nuovo poster e al trailer ufficiale che vi mostriamo di seguito.

LEGGI ANCHE: Dal giallo all’horror puro, il nuovo film dei fratelli Coen

Dopo le novità rivelate dalla coppia – anche sui prossimi progetti dei fratelli Coen – al Tromso International Film Festival in Norvegia, e dopo lo slittamento dal settembre 2023 di cui avevamo già detto, abbiamo dunque una data definitiva. Oltre a una nuova immagine e la conferma che il film sarà presentato “esclusivamente in versione originale sottotitolata”, per i tanti amanti del cinema dei due grandi cineasti.

Nel cast, insieme alle due protagonista Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan, troveremo anche Colman Domingo, Pedro Pascal, Bill Camp e Matt Damon. Oltre ai vari Beanie Feldstein, Joey Slotnick, C.J. Wilson, Connie Jackson, Annie Gonzalez, Gordon MacDonald, Sam Vartholomeos, Braxton McCollum e Phil McFall.

 

 

Drive-Away Dolls, trama

Le ‘bambole’ del titolo sono Jamie, una ragazza dallo spirito libero, disperata per l’ennesima rottura con la sua fidanzata di turno, e la sua timida amica Marian, con un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.

 

Drive Away Dolls poster