Drive-Away Dolls, il trailer della nuova commedia on the road di Ethan Coen

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan promettono scintille nel trailer diffuso da Universal

0
drive-away dolls

Silenziosamente slittato da settembre 2023 a febbraio 2024, l’on the road Drive-Away Dolls che segna il ritorno alla regia di Ethan Coen (senza il fratello Joel) si mostra oggi nel primo trailer ufficiale diffuso da Universal.

Scritto da Ethan Coen (anche regista) e Tricia Cookeil film vede protagonista la coppia formata da Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood, Maid) e Geraldine Viswanathan (Bad Education) in una commedia road trip a tinte crime ricca di equivoci. Per Ethan Coen si tratta del secondo lavoro da solista dopo il documentario Jerry Lee Lewis: Trouble in Mind uscito nel 2022. L’ultimo film che ha diretto con fratello Joel è stato La ballata di Buster Scruggs (2018).

LEGGI ANCHE: Ethan Coen torna sulle difficoltà passate: «Nessuna decisione è definitiva»

Drive-Away Dolls, trama

Jamie è una ragazza disinibita e amante delle feste si imbarca in un viaggio da Filadelfia alla Florida con la pudica Marian, nel disperato tentativo di rilassarsi. Dopo l’ennesima rottura con una ragazza, la prima coinvolge l’amica nella sua ricerca di un nuovo inizio, che si trasformerà in un road trip improvvisato ricco di sviluppi imprevedibili per Tallahassee. Di bar in bar, tra teste mozzate, ex fidanzate amareggiate, una misteriosa valigetta e un malvagio Senatore del Governo degli Stati Uniti, la situazione rischierà di precipitare per l’incontro con un gruppo di criminali.

Nel cast troviamo anche Beanie FeldsteinPedro PascalColman DomingoJoey SlotnickAnnie GonzalezBill Camp e Matt Damon.

Guarda qui il trailer