Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri, il nuovo trailer

0
Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Qualunque avventura li aspetti, loro saranno pronti, per quanto riguarda noi, invece, la data di uscita dell’adventure Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri resta quella del 30 marzo. Allora potremo vedere il film di Jonathan Goldstein e John Francis Daley del quale possiamo mostrarvi intanto un nuovo divertente trailer.

LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri, che dietro le quinte!

 

Questo segue la presentazione delle prime immagini arrivate lo scorso luglio dal Comic-Con di San Diego (qui il primo trailer) e la presentazione  – che vi facemmo allora – dei personaggi interpretati da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.

Sono loro i nostri eroi, pronti a tutto – anche al peggio, come vediamo nella prima scena del trailer – pur di intrattenerci. Che già in precedenza erano apparsi in un ‘dietro le quinte’ molto interessante nel quale presentavano il nuovo capitolo di un franchise che, partito da un leggendario gioco di ruolo, ha già portato sul grande schermo il Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio del 2000, il Dungeons & Dragons 2: Wrath of the Dragon God di Gerry Lively (2005) e diverse produzioni televisive.

Sinossi:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

 

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri