Dwayne Johnson vittima dello scherzo della figlia diventa virale

Un altro incredibile video della star, sempre più protagonista del web

0
Dwayne Johnson Instagram

Una delle ultime occasioni era stata la sorpresa fatta a uno degli spettatori di una proiezione speciale di Red Notice, ma nel video apparso sul suo profilo Instagram Dwayne Johnson si conferma una delle star più amate dal web. In questo caso, grazie all’autoironia e la tenerezza dimostrate dopo esser stato vittima dello scherzo della figlia piccola, diventato virale.

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson regala il suo pick-up a un veterano per Natale

Più che ben disposto a prestarsi al gioco della bimba di sei anni, avuta dal matrimonio di Lauren Hashian (prima dell’ultima Tiana e dopo la Simone, nata nel 2001, quando era sposato con Dany Garcia), il popolare ‘The Rock’ non sembra essersi pentito di aver “chiuso gli occhi e aperto la bocca”, come si direbbe dalle nostre parti.

Qui il video di Instagram divenuto virale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Come si vede, Johnson viene invitato a tenere gli occhi chiusi mentre la figlia è in piedi di fronte a lui con in mano un pezzo di carta stagnola con una massa di burro di arachidi al centro. L’esito è inevitabile.

LEGGI ANCHE: Chris Evans e Dwayne Johnson insieme per le vacanze

Questo il commento della star, divertita:

Potreste pensare che dopo tutto questo tempo dovrei aver imparato la lezione di quando gioco al gioco preferito del mio piccolo uragano, “Papà chiudi gli occhi”…

Che sciocco sono 😉

(un giorno saranno cresciuti e se ne saranno andati, e riempire la faccia di papà di burro di arachidi sarà l’ultima cosa che vorranno fare, quindi mentre ancora vogliono divertirsi con papà ~ portate il burro di arachidi!!)