Dwayne Johnson regala il suo pick-up a un veterano per Natale

In anticipo sulle feste, il miglior modo per promuovere Red Notice.

0
Dwayne Johnson

“Volevo fare qualcosa di GRANDE… qualcosa di MASSICCIO… qualcosa di indimenticabile”, e sicuramente il fan cui Dwayne Johnson ha scelto di regalare il suo pick-up non scorderà mai l’emozione che mostra nel video postato su Instagram dall’attore di Red Notice. Che per promuovere il grande successo del film su Netflix ha partecipato col pubblico a una proiezione durante la quale ha offerto di tutto, dalla tequila ai gelati, agli spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

L’attore scrive di aver inizialmente pensato a regalare la macchina sportiva guidata sullo schermo, una Porsche Taycan, ma di aver trovato l’opposizione della celebre casa automobilistica. Finendo per scegliere di rinunciare alla sua ‘piccola”, “My baby”, oggi di proprietà di tal Oscar Rodriguez, incredibilmente – e incredulo – protagonista con il sempre sorprendente The Rock di un momento commovente e felice.ù

Dwayne Johnson Presidente: il 46% degli americani lo voterebbe

Rodriguez “si prende cura della mamma 75enne, aiuta le persone a mettersi in forma, è una guida per la sua chiesa, assicura sostegno e pasti alle donne vittime di violenza domestica, è un veterano della Marina e, cosa forse più importante, un essere umano gentile”: questi i tanti motivi che hanno mosso – e commosso – l’attore a compiere un gesto tanto inusuale.

Classifica Instagram 2020, poco cinema, Dwayne Johnson la star più seguita

Che ha lasciato l’attore appiedato e bisognoso di un passaggio, come lo vediamo scherzare nel video postato su Instagram che ha fatto il giro del mondo. E nel quale sentiamo il fortunato e meritevole veterano riconoscere il “Truck” di Dwayne Johnson visto tante volte proprio nei suoi post sui social, prima di andarsene felice con il suo eccezionale regalo di Natale.