Eternals, perché Dane è meglio di Ikaris? Ce lo dice Kit Harington [VIDEO]

Da fratelli a rivali in amore, Kit Harington si compete con Richard Madden l'amore di Sersi (Gemma Chan). Chi di lui merita di più? Ce lo dice lui stesso

0

Nel grande cast corale di Eternals è praticamente l’unico personaggio umano protagonista, Kit Harington aka Dane Whitman. Fidanzato terreno di Sersi (Gemma Chan), Dane si contende il suo amore per lei con Ikaris (Richard Madden), anche dopo aver scoperto della loro importantissima (e lunghissima) storia d’amore. Curioso come proprio i due ex protagonisti di Game of Thrones – Jon Snow e Robb Stark – siano passati dall’essere fratelli a rivali in amore. Ma quando c’è rivalità, sorge spontaneo domandarsi: da che parte stiamo? Sono più attraenti la simpatia e la semplicità di Dane o la solennità e la forza di un bellissimo Eterno? Lo abbiamo chiesto direttamente a Kit Harington in occasione della première di Eternals alla Festa del Cinema di Roma. Ecco cosa ci ha risposto.

Perché Sersi dovrebbe scegliere Dane e non Ikaris?

Lui volta alto nel cielo, spara raggi laser dagli occhi, ma nonostante ciò Sersi è ancora la mia ragazza! Credo che debba scegliere Dane perché non è turbato da tutto ciò, è un ragazzo con i piedi per terra, ha senso dell’umorismo, non è esibizionista.

LEGGI ANCHE:

Per chi volesse saperne di più su Dane Whitman dopo aver visto la scena finale post titoli di coda [SPOILER], sappiate che interpreta Black Knight, un supereroe che ottiene i suoi poteri da una spada magica forgiata dal leggendario Merlino. La spada dà a Whitman la capacità di tagliare qualsiasi cosa, impedire la morte di chi la impugna e deviare qualsiasi magia usata contro di lui. Tuttavia, la lama porta anche una maledizione, poiché più a lungo viene maneggiata, più soccomberà alla sete di sangue e alla violenza, fino a che il portatore della spada viene trasformato in una creatura guidata solo dalla sete di sangue.