STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

GETTYSBURG

Regia: Ronald F. Maxwell

Con: Tom Berenger, Martin Sheen, Jeff Daniel,s Stephen Lang

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Il racconto di quella che è riconosciuta come la più sanguinosa battaglia della guerra di secessione americana che si svolse a Gettysburg, Pennsylvania, tra il primo ed il tre luglio del 1863.

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI

Regia: Chris Columbus

Con: Daniel Radcliffe, Richard Harris, Alan Rickman, Robbie Coltrane, Emma Watson, Kenneth Branagh 

Ore: 20.35

Canale: 

Trama: Harry Potter non ha trascorso delle belle vacanze. Non solo ha dovuto subire la dispotica zia Petunia, il prepotente zio Vernon e il loro terrore per le sue doti magiche, ma sembra che anche i suoi migliori amici lo abbiano dimenticato. Dobby, un elfo domestico, lo avverte dell’enorme pericolo che lo attende al suo ritorno alla Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwards. Dopo aver superato una serie di imprevisti ed ostacoli, Harry riesce a tornare ad Hogwarts ed affrontare la forza oscura che mette in pericolo la sua amata scuola.

KINGSMAN: SECRET SERVICE

Regia: Matthew Vaughn

Con: Colin Firth, Corey Johnson, Mark Strong, Samuel L. Jackson, Jack Davenport, Michael Caine, Mark Hamill, Taron Egerton 

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar, è la storia di un’organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.