STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

PROFONDO ROSSO

Regia: Dario Argento 

Interpreti: Daria Nicolodi, Giuliana Calandra, Gabriele Lavia. Eros Pagni 

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: Il giovane pianista, Marc Daly, assiste all’omicidio di Helga Hullmann, una sensitiva tedesca. L’uomo però non riesce a vedere l’assassino. Marc si mette quindi ad indagare insieme agli amici Gianna e Carlo. Ma la situazione si complica quando tutte le persone coinvolte nell’omicidio vengono uccise in modo efferato.


NORTH COUNTRY – STORIA DI JOSEY

Regia: Niki Caro

Interpreti: Charlize Theron, Frances McDormand, Sissy Spacek, Richard Jenkins, Woody Harrelson, Jeremy Renner 

Canale:

Ore: 23:32 

Trama: Dopo aver lasciato il marito violento, Josey Aimes ritorna nella città in cui è nata insieme ai suoi due figli Sam e Karen. Il padre però si dimostra ostile nei confronti della donna che fatica a mantenere la sua famiglia. Per risolvere la sua situazione Josey inizia a lavorare in miniera dove però è vittima di maltrattamenti maschilisti. In cerca di giustizia la protagonista si rivolgerà ad un avvocato mentre tutti i suoi concittadini le si rivolteranno contro.


THE LOBSTER

Regia: Yorgos Lanthimos 

Interpreti: Colin Farrell, John C. Reilly, Rachel Weisz, Léa Seydoux 

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: In un futuro distopico le persone single vengono arrestate e trasferite in un istituto inquietante, una prigione con l’aspetto di un hotel. Lì tutti vengono obbligati a trovare un partner entro 45 giorni o si trasformano in animali da spedire nei boschi, per vivere in solitudine assoluta. Un uomo disperato però infrange le regole e si rifugia proprio nei boschi dove s’i innamora di una persona, la donna miope.