Anche Charlize Theron nel nuovo film di Christopher Nolan

L'ex Furiosa si unisce al cast All-Star che presto si radunerà sul set in Europa

0
charlize theron

Non ha ancora un titolo, almeno ufficialmente, ma a qualche settimana dall’inizio delle riprese il nuovo film di Christopher Nolan di certo ha un cast notevole, e che continua ad arricchirsi di star. L’ultima in ordine di tempo, la Charlize Theron di Furiosa (qui la recensione) e che attendevamo nei prossimi Atomic Blonde 2, Two for the Money, l’Apex di Netflix con Taron Egerton e il The Old Guard 2 girato a Roma.

L’attrice si unisce così a Lupita Nyong’o, Matt Damon, Tom Holland, Robert Pattinson, Zendaya e Anne Hathaway nel film Universal che il regista dovrebbe iniziare a girare per l’inizio del 2025 e che dovrebbe spostare i suoi set in diverse location europee.

LEGGI ANCHE: Christopher Nolan conferma Universal e Matt Damon per il nuovo film

Come sempre, c’è il riserbo più stretto sulla storia, che Nolan ha iniziato a scrivere pochi giorni dopo la vittoria di sette Premi Oscar – su 13 nomination – del precedente Oppenheimer (qui la recensione) e della quale stanno girando solo versioni della trama non affidabili. Se ne saprà presto di più, considerato che la data di uscita in IMAX è già stata fissata per il 17 luglio 2026.