STASERA IN TV

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

LA TEORIA DEL TUTTO

Regia: James Marsh 

Interpreti: Eddie Redmayne, Emily Watson, Harry Lloyd, Felicity Jones

Canale: 

Ore: 21:10

Trama: Nel 1963 Stephen Hawking è un brillante studente di cosmologia all’Università di Cambridge che incontra una studentessa di lettere della stessa Università, Jane Wilde. I due si innamorano e devono affrontare la terribilie malattia degenerativa che affligge lo scienziato. Le difficoltà non mancheranno ma la coppia resterà unita con tenacia e determinazione.

THOR: THE DARK WORLD

Regia: Alan Taylor

Con: Chris Hemsworth, Zachary Levi, Natalie Portman, Idris Elba, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins 

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

DRIVE

Regia: Nicolas Winding Refn

Con: Ryan Gosling, Ron Perlman, Jeff Wolfe, Oscar Isaac, James Biberi, Carey Mulligan, Christina Hendricks, Bryan Cranston 

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Ryan Gosling interpreta il ruolo di un autista di macchine di Los Angeles, che di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. Driver è per natura un lupo solitario, eppure non riesce a fare a meno di innamorarsi di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane ed indifesa madre che dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale. In seguito ad una rapina andata male, il cui scopo era ottenere il denaro necessario a Standard per pagare il pizzo, Driver si trova costretto ad agire per difendere la ragazza di cui è innamorato, mentre è inseguito da una pericolosa organizzazione di criminali.

Nessun Articolo da visualizzare