Face/Off: il regista del sequel rivuole John Travolta e Nicolas Cage

0

Il regista di Godzilla vs Kong Adam Wingard è stato scelto qualche settimana fa per girare un nuovo Face/Off – Due facce di un assassino. All’inizio era stato annunciato come un remake dell’originale film diretto da John Woo del 1997, ma successivamente è stato chiarito dallo stesso Wingard che il suo film sarà un vero e proprio sequel.

Ora, in una nuova intervista, Wingard ha rivelato che stanno scrivendo la sceneggiatura, e che vorrà assolutamente provare a convincere i due vecchi protagonisti John Travolta e Nicolas Cage a tornare.

“Alcune persone presumono che si tratti di un film semplicemente ambientato nel mondo di Face/Off. Per me non è così. Si tratta di Sean Archer e di Castor Troy. Ecco di cosa parla questo film. È la continuazione di quella storia. È difficile parlare di altro, ma questa è, per me, la continuazione definitiva di quella saga”.

Una volta finita la prima bozza il regista la manderà ai due attori nella speranza di ricevere un sì.

Il primo film di un agente speciale dell’FBI e di un terrorista. I due acerrimi nemici assumono l’identità l’uno dell’altro, scambiandosi i volti. L’agente dell’FBI di Travolta, Sean Archer, rintraccia il Castor Troy interpretato da Cage, ma Troy è stato gravemente ferito in un incidente aereo. Archer viene quindi sottoposto a un intervento chirurgico per sostituire la sua faccia con quella di Troy al fine di andare sotto copertura come criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here