Fast and Furious 10, Daniela Melchior raggiunge Vin Diesel e la famiglia

Dopo Jason Momoa il capo accoglie la new entry nella Fast Family

0
Daniela Melchior

A breve distanza dall’annuncio delle trattative in corso, viene data per ufficiale la partecipazione di Daniela Melchior al prossimo capitolo del franchise guidato da Vin Diesel, Fast and Furious 10. L’attrice portoghese vista come Ratcatcher 2 del Suicide Squad di James Gunn raggiungerà quindi Jason Momoa nel gran finale della saga, che vedremo al cinema a partire dal 19 maggio 2023.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa conferma e commenta il suo coinvolgimento in Fast & Furious 10

In attesa di sapere quale sarà il suo ruolo (probabilmente al fianco dell’altra new entry in opposizione alla Fast Family), e se verranno accontentati i tanti fan che vorrebbero vedere l’ultimo film intitolato Fast & Furious: Fas10 Your Seatbelts, di certo c’è che in cabina di regia ritroveremo Justin Lin, a dirigere i vari Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez e Sung Kang.

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 10, Vin Diesel rivela che le riprese inizieranno presto

Mentre il prossimo Assassin Club, con Henry Golding, è attualmente in post-produzione, come anche il Marlowe con Liam Neeson, il prossimo impegno dovrebbe coinvolgerla molto presto. Almeno a leggere l’ultimo post di Vin Diesel, che è tornato a pronunciarsi su Instagram, parlando di un “finale della prima saga” in “due parti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)