George Clooney e Adam Sandler protagonisti del nuovo film di Noah Baumbach

Netflix produrrà il lungometraggio di Baumbach per la quarta volta

0
George Clooney e Adam Sandler

Saranno George Clooney e Adam Sandler le star del prossimo lungometraggio di Noah Baumbach. Il regista candidato a tre premi Oscar, autore di Storia di un matrimonio (2020) e Il calamaro e la balena (2006), nonché cosceneggiatore insieme alla moglie Greta Gerwig del film campione di incassi Barbie (2023), è al lavoro al suo quarto progetto cinematografico per Netflix, i cui dettagli della trama sono al momento nascosti.

LEGGI ANCHE: Barbie, i record e le sfide della regista Greta Gerwig

Adam Sandler ha già collaborato con Baumbach in The Meyerowitz Stories (2017) ed è stato protagonista dei due capitoli di Murder Mistery al fianco di Jennifer Aniston per Netflix, per cui ha anche prestato la voce al simpatico camaleonte nella versione originale di Leo. Mentre per Clooney, già vincitore di due premi Oscar per Argo (2013) e Syriana (2006), questa rappresenta la prima volta con Baumbach.

LEGGI ANCHE: Leo, la lucertola dal cuore d’oro di Edoardo Leo: «Spero diventi un cult tra i bambini»

Baumbach produrrà anche il film, insieme ad Amy Pascal e David Heyman, che hanno lavorato con Baumbach in Storia di un matrimonio e hanno anche prodotto Barbie. Storia di un matrimonio di Baumbach aveva ottenuto sei nomination agli Oscar, inclusa quella per il miglior film.

FONTE: The Hollywood Reporter