Gina Carano, dopo il licenziamento da The Mandalorian arriva un revenge thriller

L'attrice di Fast 6 e Deadpool sarà la protagonista di un action thriller basato su un romanzo di Eric Red

0

Gina Carano volta pagina dopo il licenziamento in The Mandalorian. L’ex interprete di Cara Dune, lo ricorderete, era finita al centro della polemica a causa di diversi post offensivi apparsi sui suoi social che Disney e la Lucasfilm hanno deciso di non perdonare, adottando drastiche misure disciplinari. 

Gina Carano: “La Disney mi ha bullizzata come ha fatto con altri, non racconto per non tradire”

A sei mesi da quello spiacevole episodio, l’attrice texana si rimette in carreggiata con un nuovo progetto, un action thriller ancora senza titolo scritto da Eric Red (The Hitcher – La lunga strada della pauraIl buio si avvicina), basato sul suo romanzo White Knuckle. La trama è incentrata su una donna sopravvissuta a un tentato omicidio del serial killer-camionista “White Knuckle”. Perseguitata da questo episodio e dall’incapacità dei poliziotti di catturare il suo aguzzino, la donna decide di collaborare con un camionista per porre fine al regno del terrore dell’assassino.

Gina Carano figura anche tra i produttori del film attraverso la media company The Daily Wire. Le riprese partiranno ad ottobre tra gli stati del Tennessee, Utah e Montana, con un uscita prevista per il primo trimestre del 2022.

“Sono molto entusiasta di creare questo thriller con The Daily Wire e Bonfire Legend. Sento di essere esattamente dove voglio e devo essere in questo momento della mia vita; è come se avessi le ali” ha commentato la Carano.