Giornate Professionali, 01 Distribution non smette di sognare

Offerta limitata per l'estate, in previsione di un autunno ricchissimo di grande cinema

0
01 distribution

“Niente può fermare i sogni”. Questa la frase di lancio della prima parte di listino di 01 Distribution, presentato dal direttore generale Luigi Lonigro e Sonia Dichter, direttrice marketing della distribuzione, che prevede pochi titoli dalla riapertura alla fine dell’estate, in attesa di un grande autunno, già preannunciato con le date d’uscita dei due film a lungo attesi, Freaks Out e Diabolik.

LEGGI ANCHE: FREAKS OUT E DIABOLIK, LE DATE D’USCITA

La nuova stagione Rai Cinema parte il 20 maggio come Il cattivo poeta, immaginaria cronaca degli ultimi giorni di Gabriele D’Annunzio, opera d’esordio di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nei panni del Sommo Vate.

LEGGI ANCHE: GUARDA IL TRAILER DE IL CATTIVO POETA

Dopo il film in costume si passa a un altro genere, con il reboot di una grande saga horror. Spiral – L’eredità di Saw vede protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson, insieme per rinverdire i fasti di un franchise che proprio con 01 Distribution conobbe eccellenti fortune.

LEGGI ANCHE: GUARDA IL TRAILER DI SPIRAL

Dopo il successo dei primi due episodi, arriva anche After 3, saga teen a tinte forti pruriginose.

GUARDA IL TEASER DI AFTER 3

Ultima offerta School of Mafia, commedia grottesca che vede i figli di tre boss mafiosi mandati a lezione da un maestro di criminalità, interpretato da Nino Frassica. Nel cast Emilio Solfrizzi e Guglielmo Poggi.