Spiral – L’eredità di Saw: ecco il nuovo trailer

Un nuovo capitolo della saga di "Saw"

Il franchise horror “Saw” torna per la nona volta sul grande schermo con Spiral – l’eredità di Saw, con Chris Rock e Samuel L. Jackson. Il nuovo trailer del film, da un’idea proprio di Rock, suggerisce che la saga si stia allontanando dalle sue radici horror per approdare in una versione più thriller stile Seven di David Fincher. 

Foto di Samuel Leroy Jackson @ ScreenWEEK

Nel cast troviamo anche Max Minghella, Marisol Nichols e Zoie Palmer, la regia è di Darren Lynn Bousman, che ha scritto e diretto “Saw II” del 2005 e i sequel “Saw III” e “Saw IV“. La sceneggiatura è stata scritta dagli sceneggiatori di “Jigsaw” Josh Stolberg e Peter Goldfinger.

Ecco la sinossi del film:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

L’uscita di Spiral – L’eredità di Saw è stata anticipata al prossimo 14 maggio negli Usa, in Italia ancora è da definire.

Nessun Articolo da visualizzare