Glass Onion, dopo il mistero del teaser ecco il sequel di Knives Out (trailer)

Il secondo capitolo della trilogia sarà a natale su Netflix

0
Glass Onion- A Knives Out Mystery

Con la pubblicazione del teaser di ieri avevamo avuto un assaggio del mistero che promette il secondo capitolo della trilogia iniziata nel 2019, ma con il primo trailer ufficiale di Glass Onion – A Knives Out Mystery tutto si fa ancora più intrigante. Che con la pubblicazione di un primo poster su Instagram non a caso “invita a mettere insieme i pezzi” del nuovo giallo che sarà chiamato a risolvere il Benoit Blanc di Daniel Craig.

LEGGI ANCHE: Glass Onion, le prime immagini del sequel di Knives Out

Un gioco (mortale?) diretto da Rian Johnson, che lo ha girato nel mediterraneo potendo contare su un cast ancora una volta di grande livello, nel quale spiccano Edward Norton, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr., Madelyn Cline, Kathryn Hahn, Kate Hudson e Dave Bautista.

Si passa dai Radiohead ai Beatles, da una antica magione nei boschi al paradiso del mare della grecia, per svelare un giallo dalle mille insidie nel quale tutti sono potenziali sospetti. E “tutti sono in pericolo, come ricorda l’ex Agente 007, che ha faticato non poco per riprendere i panni del suo arguto detective

LEGGI ANCHE: Glass Onion – A Knives Out Mystery, Daniel Craig: «Ho lavorato con un coach per l’accento, l’avevo dimenticato»

Glass Onion: A Knives Out Mystery sarà distribuito in tutto il mondo su Netflix a partire dal 23 dicembre, e in alcune sale selezionate con una data di uscita ancora da annunciare.

Glass Onion- A Knives Out Mystery

Questo il misterioso teaser pubblicato su twitter: