Guardiani della Galassia Vol. 3, il ritorno di Stallone nel nuovo spot tv

Il film arriverà in sala il 3 maggio

0

Guardiani della Galassia: Volume 3 è l’atteso terzo e ultimo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia di James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia Vol. 3, trailer e poster

Ieri Marvel Studios hanno distribuito un nuovo spot tv che mostra il ritorno di Sylvester Stallone nei panni di Stakar Ogord.

GUARDA QUI LO SPOT

SINOSSI

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.