Havoc: il nuovo thriller con Tom Hardy, diretto dal regista di “The Raid”

0

The Hollywood Reporter ha comunicato che Tom Hardy sarà il protagonista di Havoc, un thriller diretto da Gareth Evans, famoso per aver realizzato i film d’azione The Raid e The Raid 2.

Questo film sarà il primo progetto del regista in accordo con Netflix che prevede la realizzazione di altri film per la piattaforma di streaming in futuro.

Del film sappiamo che Hardy interpreta un detective ferito che, dopo un affare di droga andato storto, deve farsi strada attraverso la malavita criminale per salvare il figlio estraniato di un politico, mentre dipana una profonda rete di corruzione e cospirazioni che intrappola l’intera città.

Evans scriverà e dirigerà la pellicola che produrrà con la sua casa di produzione, la One More One Productions. Producono anche Hady, il frequente collaboratore di Evans, Ed Talfan della Severn Screen e infine Aram Tertzakian della XYZ Films.

Le riprese di Havoc dovrebbero iniziare a fine giugno in Galles. Ricordiamo che l’ultimo lavoro del regista è stato Gangs of London, una serie TV andata in onda su Sky e AMC.