Her Private Hell, dopo Satellites per Prada Refn gira a Tokyo

Il regista danese ha scelto il Giappone per il suo prossimo nuovo film

0
Satellite Nicolas Winding Refn Prada Tokyo

Lo scorso 18 aprile era presso il Prada Building di Aoyama, a Tokyo, per presentare l’esibizione Satellites (visitabile fino al 25 agosto) insieme al game creator giapponese Hideo Kojima, ma nella megalopoli giapponese Nicolas Winding Refn resterà ancora, visto che proprio lì ha appena iniziato la produzione del suo nuovo film, Her Private Hell.

A rivelarlo, la produttrice indipendente NEON che sui propri account social ne ha dato notizia con una prima immagine (come vede di seguito), confermando quella che sembra ormai una scelta definitiva, ossia l’abbandono – almeno temporaneo – del progetto di The Avenging Silence, da parte del regista danese, in favore del film nel quale vedremo Charles Melton, Sophie Thatcher, Kristine Froseth e Havana Rose Liu.

Già si ipotizza una data di uscita, prima o dopo, fissata al 2026, ma in verità non si sa molto della trama e del progetto, che – a detta dello stesso Refn – sarà recitato in inglese e in giapponese.

Sempre lui descrive Her Private Hell come una storia originale piena di “sfarzo, sesso e violenza”, temi ricorrenti nei suoi precedenti film, dai quali (almeno da The Neon Demon e Only God Forgives) potrebbero tornare persino dei personaggi.

Sembra finalmente prendere corpo, insomma, il tanto rimandato ritorno alla regia, che dopo quasi un decennio riporterebbe Refn dietro la macchina da presa per quella che viene promessa come “un’esperienza surreale e intensa” e che a questo punto speriamo di ammirare al Cannes che verrà o in uno dei festival principali del prossimo anno.

 

Satellites in Tokyo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fondazione Prada (@fondazioneprada)

Qui i dettagli del progetto Satellites sul sito ufficiale Prada