Here Now, si gira a Palermo il nuovo film di Gabriele Muccino

Una notte imprevedibile e folle che scopriremo al cinema prossimamente

0
Gabriele Muccino sul set

Dovrebbero essere iniziate il 25 settembre, e continueranno fino al 13 novembre, le riprese di Here Now di Gabriele Muccino, che sta girando a Palermo il suo nuovo film in inglese. Che stando alle previsioni dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche prossimamente, distribuito da 01 Distribution.

Come dettagliato dal Giornale di Sicilia, dalle ordinanze del comune siciliano si hanno interessanti indicazioni sui luoghi scelti per i set nei quali saranno impegnati Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli e Ruby Kammer, attualmente indicati come interpreti del film. Prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema, e scritto da Gabriele Muccino e Paolo Costella.

LEGGI ANCHE: A casa tutti bene 2, Gabriele Muccino: «Una versione internazionale? Ci vedrei Hugh Jackman!»

Citati via Ponticello, nel tratto compreso tra piazza Casa Professa e via Maqueda, la zona di Casa Professa, con vicolo San Michele Arcangelo e piazza Ponticello. E poi via Cala, nel tratto compreso tra piazzetta delle Dogane e via Mura della Lupa, piazza Marina e via Butera, piazza Vittorio Emanuele Orlando, via Nicolò Turrisi, via Roma, tra la scalinata che porta alla Vucciria e piazza San Domenico, e piazza Caracciolo.

Si va dal centro all’Arenella, fino alla zona dello stadio, con la troupe che farà base al Foro Italico e dopo cinque giorni di riprese diurne si dedicherà alle successive sette settimane “internamente in notturna”, come si legge su Repubblica. Arrivando fino al mare di Mondello, scelta per rappresentare l’isola di Marettimo, e della torre Normanna, dove dovrebbe svolgersi una scena di tuffi.

LEGGI ANCHE: Gabriele Muccino commenta lo schiaffo di Will Smith, «Ha rovinato la serata più importante della sua vita»

 

Here Now, sinossi:

Sophie, una bionda ventenne statunitense è in viaggio in Italia con la sorella. Pronta per tornare in California, durante il suo ultimo giorno di vacanza in Sicilia, incontra Giulio e la sua comitiva, con i quali trascorrerà la notte più imprevedibile, folle, sconvolgente, entusiasmante romantica e terrificante della sua vita.

24 ore dopo il suo arrivo a Palermo, nulla sarà mai più come prima.