Hogwarts Tournament of Houses, il trailer del quiz show su Harry Potter

Grandi ospiti le prime sorprese del gioco condotto da Helen Mirren.

0
Helen Mirren, Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses

Dopo l’annuncio del titolo del quiz show a tema Harry Potter si avvicina il momento di sollevare il sipario sul contest tra le quattro case che dal 28 novembre avrà luogo su TBS e Cartoon Network. A condurre il cosiddetto Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses sarà la splendida e regale Helen Mirren, che in questo trailer inizia a rivelare i grandi ospiti previsti nella prima puntata:

Vestita di rosso, di giallo e di bianco la vediamo accogliere e guidare i concorrenti di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde (in originale Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw e Slytherin) e accompagnarci in un assaggio dell’evento in quattro serate che vedrà la partecipazione – tra gli altri – della ex Mirtilla Malcontenta Shirley Henderson e del ‘perfido’ Tom Felton.

Tom Felton, malore sul campo da golf per l’attore di Harry Potter

In attesa della finale del 19 dicembre, nella prima puntata si scontreranno Grifondoro e Tassorosso, mentre il 5 dicembre saranno Corvonero e Serpeverde a competere per un posto in finale. Il Wildcard Round in programma domenica 12 dicembre potrebbe riservare delle sorprese, in attesa di sapere chi sarà il vincitore incoronato come superfan di Harry Potter.

Animali fantastici, ufficiali la data di uscita e il titolo del terzo film

I vincitori saranno premiati con un viaggio nelle località del Mondo Magico lungo la costa orientale degli Stati Uniti e con 1.000 dollari da spendere presso l’Harry Potter New York Store, oltre a biglietti per l’Harry Potter and the Cursed Child di Broadway, un viaggio nella nuova esperienza itinerante Harry Potter: The Exhibition, un viaggio di tre giorni/notte al Wizarding World of Harry Potter dell’Universal Orlando Resort e una proiezione anticipata di Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore.

Per tutti, la possibilità di giocare da casa sarà offerta dai tre quiz – di difficoltà crescente – disponibili su WizardingWorld.com.

Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses