Tom Felton, malore sul campo da golf per l’attore di Harry Potter

Il popolare Draco Malfoy è collassato durante un match tra celebrità.

0
Tom Felton (AP Photo/Ashley Landis)

Per tutti Tom Felton resterà per sempre il Draco Malfoy della saga di Harry Potter, una figura divenuta familiare negli anni e che oggi tiene tutti con il fiato sospeso. Almeno in attesa di avere notizie confortanti sulle sue condizioni, dopo il malore patito sul campo da golf di Whistling Straits a Sheboygan, in Wisconsin.

8 cose che forse non sapete su Tom Felton

Le foto circolate lo mostrano in piedi e in gradi di muoversi autonomamente, pur sostenuto dai presenti intervenuti prontamente, mentre le uniche comunicazioni in merito parlano di “incidente medico” per il trentaquattrenne attore britannico, trasferito subito “in un ospedale locale per le cure del caso”.

Il Julian Albert della serie TV The Flash (ma è anche Logan Maine nella serie horror-fantascientifica Origin) stava partecipando al ‘Celebrity Match’, evento sportivo tra celebrità organizzato per introdurre la Ryder Cup in programma a partire da venerdì 24. Con lui il giocatore di hockey finlandese Teemu Selanne a comporre il team europeo, contrapposto a quello statunitense, composto dal capitano della selezione olimpica statunitense di hockey Mike Eurzione e il pattinatore olimpico Dan Jansen.

Harry Potter, Tom Felton organizzatore della reunion del 19° anniversario

Come tutti, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e auguriamo una pronta ripresa al giovane Tom Felton.