Dopo Lift, paura in aereo per Kevin Hart: «Ho rischiato di morire»

È lo stesso protagonista dell'action di Netflix a raccontare l'accaduto

0
Kevin Hart in Lift

“Ho visto delle fiamme uscire dalla parte anteriore dell’aereo” ha raccontato Kevin Hart, proprio in questi giorni protagonista su Netflix dell’Heist movie Lift, che proprio su un avveniristico aereo regala alcune delle sequenze più action. Ed è stato per la promozione del film che l’attore era ospite (con Sofia Vergara, Jodie Comer e Alan Cumming) del Graham Norton Show su BBC One, dove ha reso nota la spaventosa esperienza vissuta nell’incidente aereo in cui ha rivelato di aver “rischiato di morire”.

LEGGI ANCHE: Lift, trailer e data di uscita del film con Kevin Hart e Vincent D’Onofrio

Ho rischiato di morire. Stavamo atterrando e mentre lo facevamo la ruota anteriore si è rotta e ho visto le fiamme uscire dalla parte anteriore dell’aereo“, ha ricordato Hart che, nonostante l’esterno dell’aereo avesse preso fuoco, sarebbe riuscito a mantenere la calma grazie alla consapevolezza e all’appagamento raggiunti nella sua vita.

È stato uno di quei momenti in cui ho pensato: ‘Ci siamo’, e ho capito che se fosse successo sarei stato a posto con la mia vita. Non mi sono fatto prendere dal panico“, ha rivelato il protagonista di Lift (dove recita con Gugu Mbatha-Raw, Sam Worthington, la Úrsula Corberó de La casa di carta e gli italiani Stefano Skalkotos e Martina Avogadri).

LEGGI ANCHE: Lift, la recensione del nuovo heist movie di F. Gary Gray su Netflix

Già nel 2019 Kevin Hart aveva rischiato grosso, coinvolto in un incidente d’auto piuttosto serio, che lo aveva spinto ad ammettere di essere “fortunato ad essere vivo” e di aver sviluppato una “prospettiva completamente nuova” sulla vita. Per non parlare di quanto accaduto lo scorso agosto, quando l’attore è finito su una sedia a rotelle dopo essersi lacerato il basso ventre durante una corsa con l’ex giocatore della NFL Stevan Ridley.

I miei adduttori sono lacerati – aveva detto in un video su Instagram. – Non riesco a camminare“. Ho provato a fare qualche cosa di giovane… e mi è stato detto di sedermi“, aveva continuato allora, definendosi “l’uomo più stupido del mondo” e ammettendo di aver fatto La cosa più stupida di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real)