Johnny Depp, l’infortunio fa saltare il tour con gli Hollywood Vampires

0
Johnny Depp Hollywood Vampires

Si parla di una frattura alla caviglia, ma non ci sono prognosi ufficiali riguardo l’infortunio che ha colpito Johnny Depp e che ha costretto gli Hollywood Vampires a saltare le date di fine maggio del tour in programma nel Nord Est degli Stati Uniti, tra Boston e lo stato di New York, dove arriveranno a luglio. Quando si spera l’attore si sarà ripreso.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp, «Non mi sento boicottato da Hollywood perché non ci penso più»

 

Lo abbiamo da poco visto sfilare sul Red Carpet del Festival di Cannes 2023, dove era tra i protagonisti del Jeanne du Barry di Maïwenn (qui la recensione), selezionato come film d’apertura della manifestazione appena conclusa e vinta dal film di Justine Triet. E proprio sulla Croisette l’attore avrebbe sforzato la caviglia, per poi peggiorare la situazione volando a Londra per le prove con la band e per le due serate di tributo a Jeff Beck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hollywood Vampires (@hollywoodvampires)

“Un doloroso infortunio”, insomma, stando al post su Instagram, anche se TMZ cita fonti sicure quando alla prognosi riportata inizialmente. Le stesse che concordano sul fatto che Depp sarebbe stato “consigliato dal suo medico di non viaggiare” e sul suo essere “devastato da questa svolta degli eventi” e costretto a un imprevisto riposo.

LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Pierre Niney protagonisti del Modigliani di Johnny Depp

“La sua caviglia lo stava già infastidendo a Cannes, ed è peggiorata progressivamente, ma voleva onorare i suoi impegni per ‘Jeanne du Barry’ e per Jeffriporta TMZ. – È devastato all’idea di posticipare gli spettacoli, ma il suo medico crede che volare potrebbe peggiorare molto la situazione. Ha in programma di riposarsi così da affrontare senza intoppi le date europee”. E magari il successivo impegno da regista sul set del film su Modigliani con Al Pacino e Riccardo Scamarcio.

Attendiamo aggiornamenti dal diretto interessato, inizialmente molto attivo su TikTok – soprattutto quando si tratta di performance musicali – e il cui ultimo video risale a diversi giorni fa, come vedete:

@johnnydepp

a musical moment behind the scenes with the sublime Benjamin Lavernhe… #JEANNEDUBARRY out in French cinemas now, all other territories to follow! – DOP: Sam Sarkar @Sims Sqaurkar Editor: @Gina Deuters

♬ original sound – Johnny Depp