Il ‘Satana’ Johnny Depp abbraccia Will Smith al Red Sea Festival

Sarà lui il prossimo protagonista del Carnival di Terry Gilliam

0
Will Smith Johnny Depp Red Sea
(TMZ)

Grande movimento e ospiti al Red Sea Film Festival 2023, dove – dopo le anticipazioni di Will Smith – Terry Gilliam ha annunciato l’intenzione di affidare un ruolo importante a Johnny Depp nel suo prossimo Carnival at the End of Days. Un film nel quale vedremo Dio deciso a spazzare via l’umanità per aver rovinato il suo bellissimo Eden e nel quale l’ex Cappellaio Matto interpreterà Satana, l’unico a voler salvare la nostra razza.

LEGGI ANCHE: Da Ferrari a Johnny Depp e Guy Ritchie, i finanziamenti del Red Sea

Probabilmente la platea giusta dove parlare del film, viste le difficoltà del regista a trovare finanziamenti per i suoi progetti negli ultimi anni, tanto da arrivare a parlare di ritiro, e vista la propensione del Red Sea Fund a sostenere le produzioni internazionali. Come potrebbe essere quella che lo stesso Gilliam aveva già presentato lo scorso febbraio insieme al Defective Detective che insegue da tempo.

LEGGI ANCHE: Terry Gilliam, Dio e il Defective Detective prima del ritiro

Un po’ come il famigerato L’uomo che uccise Don Chisciotte del quale si parla nel Lost in La Mancha che il regista ha presentato proprio al pubblico di Gedda, in Arabia Saudita, dando poi per “sicuro che Depp farà parte del film“. Nel quale, come accennato, il suo Satana teme di restare senza lavoro e condannato a una noiosa eternità una volta scomparsa l’Umanità, tanto da cercare di convincere Dio di aver trovato i nuovi Adamo ed Eva.

LEGGI ANCHE: Will Smith parla di Io sono leggenda 2 al Red Sea Festival

Si attendono conferme da parte del diretto interessato, anche lui presente al Red Sea Festival per accompagnare il suo ultimo Jeanne Du Barry e particolarmente prodigo di complimenti nei confronti del mecenatismo del regno saudita quanto presente sui social. Sia nelle foto ufficiali pubblicate sull’account Instagram sia nel video apparso su @willsmith nel quale il prossimo interprete del sequel di Io sono leggenda abbraccia amichevolmente l’attore e prossimo regista del Modì con Luisa Ranieri che proprio il CEO Mohammed Al Turki si era detto “entusiasta di aver sostenuto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Sea Film Foundation (@redseafilm)