Horizon, il primo trailer della Saga di Kevin Costner

Iniziamo a scoprire il primo capitolo dei due previsti e dei quattro possibili

0
Kevin Costner Horizon

Ne avevamo parlato di recente, in occasione del progetto di Kevin Costner di realizzare i propri Studios, ed ecco che si appalesa il Magnum Opus del regista e attore con il primo trailer dell’annunciato Horizon: An American Saga. Un film ambizioso del quale iniziato a scoprire il ‘solo’ Chapter 1.

LEGGI ANCHE: Kevin Costner, prepara i suoi Studios personali nello Utah

Presentato sin dal poster come un evento cinematografico in due parti, infatti, questo Horizon avrà anche un Chapter 2, in sala dal 16 agosto prossimo, a distanza di poco più di un mese dal primo capitolo, la cui data di uscita vediamo confermata essere quella del 28 giugno.

Affidato alla direzione della fotografia di J. Michael Muro (Crash, Open Range), sullo schermo intorno a Costner vediamo ruotare un vero cast All Star, con Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone, Abbey Lee, Michael Rooker, Danny Huston, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey, Will Patton, Tatanka Means, Owen Crow Shoe, Ella Hunt e Jamie Campbell Bower.

LEGGI ANCHE: Horizon, Kevin Costner chiama Luke Wilson nella sua epopea western

Nonostante il budget di oltre 100 milioni di dollari, Costner sembra intenzionato a proseguire con il progetto. E con le riprese del terzo e del quarto capitolo di questa epica western, che a breve dovrebbero riprendere a St. George, nello Utah.

E che promette di esplorare il fascino del vecchio West e il modo in cui è stato conquistato – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’avventura sullo schermo offrirà al pubblico un viaggio emotivo attraverso un Paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici che cercano di trovare un senso ai ‘giovani’ Stati Uniti d’America.