House of the Dragon, grandi novità nel nuovo episodio (teaser trailer)

Al giro di boa, la serie presenta le nuove Rhaenyra e Alicent

0
House of the Dragon - Emma D'Arcy e Olivia Cooke

Dopo un paio di nobili omicidi, un tentato suicidio e un atteso cliffhanger, House of the Dragon è al giro di boa, e lasciatisi alle spalle i primi cinque episodi si avvia a un cambio di scenario importante nel prossimo. Nel “The Princess and the Queen” di domenica 25 settembre (ma in Italia lo vedremo lunedì 3 ottobre) saranno molte le novità in scena, a partire dagli interpreti.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, un nuovo matrimonio nel trailer dell’episodio 5

Fino a oggi, o meglio fino al “We Light the Way” del 26 settembre (il 18 in originale, sulla HBO), avevamo imparato a conoscere Milly Alcock ed Emily Carey come Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower, ma nell’universo de Il trono di spade tutto cambia, figurasi quando è previsto che sia così. Mentre la serie procede, dunque, i due importanti personaggi passano ora alle – relativamente – più mature attrici Emma D’Arcy e Olivia Cooke, che vediamo nel teaser del nuovo episodio, ambientato un decennio dopo:

Loro, e i tanti volti nuovi che si intuiscono e che ci vengono presentati, ci accompagneranno fino alla fine della stagione, solo la prima delle cinque previste, nel ‘Season Finale’ di “The Black Queen”, programmato per il 23 ottobre sulla HBO e il 31 su Sky e Now. E che ci riavvicineranno – come fa anche questo teaser trailer – agli accadimenti già visti nella serie precedente.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, il futuro del franchise dopo l’addio dello showrunner

Particolarmente sentito, a margine, l’addio della stessa Alcock, che la giovane attrice ha scelto di rendere pubblico sul proprio account di Instagram. Con un post ricco di foto, e un testo che segue le parole diffuse in un primo momento (“Spero di tornare a lavorare. Al momento non ho nulla. Sono nella prima fase di panico. E’ come la fase preliminare. Quella del ‘non lavorerò mai più, non succederà di nuovo’, una sensazione che conoscono tutti i ‘freelance’. Non so nemmeno cosa farò domani. Davvero”).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mils (@millyalcock)