Hugh Jackman positivo al Covid: «Tornerò il prima possibile»

L'attore ha dovuto interrompere la sua tournée teatrale

0

Hugh Jackman è risultato positivo al COVID-19. L’attore ha pubblicato nelle ultime ore un video sui suoi social per rivelare il motivo per cui non sarà in scena a Broadway nello spettacolo The Music Man.

“Volevo solo che lo sapeste da me”, ha scritto Jackman nel messaggio. “Sono risultato positivo al Covid. Ho sintomi lievi e non appena sarò guarito… non vedo l’ora di tornare al Winter Garden”. Nel video, l’interprete di Wolverine spiega meglio come si sente: “Ho sintomi da raffreddore. Ho la gola arrossata e un po’ di naso che cola, ma sto bene e farò tutto il possibile per stare meglio il prima possibile e, non appena avrò il via libera, tornerò sul palco per andare a River City. Quindi, volevo solo che lo sapeste da me. Per favore, state al sicuro, sani, e sempre gentili”.

LEGGI ANCHE: The Good Spy, gli aggiornamenti sul biopic con Hugh Jackman

Proprio pochi giorni fa la co-protagonista di The Music Man, Sutton Foster, si era ritrovata nella stessa situazione, costretta ad abbandonare lo show perché positiva. Al suo posto era subentrata la sua sostituta, Kathy Voytko, chiamata con poche ore di preavviso. Proprio Hugh Jackman, al termine della rappresentazione di qualche giorno fa, aveva colto l’occasione per ricordare ai presenti l’importanza di chi si prepara per salvare la situazione nel caso di malattie, contrattempi o infortuni. Senza dubbio, ringrazierà chi sarà pronto a sostituire lui in questi giorni di convalescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

LEGGI ANCHE: Hugh Jackman e Laura Dern protagonisti di The Son, seconda opera di Florian Zeller