Hypnotic, con Hala Finley via alle riprese dell’action di Robert Rodriguez

Raggiunge Ben Affleck e Alice Braga in Texas sul set del thriller

0
Hala Finley

Se l’avete vista in We Can Be Heroes su Netflix e Papà a tempo pieno, potreste iniziare a faticare a riconoscerla tanto Hala Finley sembra più grande dei suoi dodici anni. Un’età verdissima, che coincide con un momento felice della sua carriera, visto che a breve raggiungerà il premio Oscar Ben Affleck e Alice Braga sul set del thriller d’azione di Robert Rodriguez Hypnotic

Stando al piano previsto, le riprese dovrebbero iniziare lunedì 27 settembre ad Austin, in Texas. E per quanto non siano stati diffusi i nomi di eventuali altri attori coinvolti, la vicenda dovrebbe vedere un detective (Affleck) rimanere coinvolto in un mistero che coinvolge la figlia scomparsa (Finley) e un programma segreto del governo.

In arrivo un reboot di Spy Kids scritto e diretto da Robert Rodriguez, e altro…

In un periodo particolarmente impegnato per il regista di Sin City e Alita: Battle Angel, che in questa occasione sarà affiancato da Max Borenstein alla sceneggiatura. Mentre il CEO di Studio 8 Jeff Robinov e i suoi colleghi Guy Danella e John Graham produrranno con i Solstice Studios di Mark Gill.

Nel frattempo potremo ritrovare la Finley in Paradise Highway di Anna Gutto con Morgan Freeman e Juliette Binoche e in Shelter al fianco di Zazie Beetz e Melissa Leo.