Giovedì uscirà in Italia, I MERCEN4RI – Expendables, quarto capitolo del fortunato franchise tributo agli action degli anni Ottanta e Novanta. Ai mercenari d’élite, Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si uniscono per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.
Scopriamo i nuovi personaggi Marsh, Easy Day, Gina, Galan e Lash.
MARSH (Andy Garcia)
Andy Garcia è da decenni uno dei più rispettati attori di Hollywood. Andy è stato il protagonista centrale della nuova versione de Il padre della sposa, prodotto dalla Warner. Ultimamente ha recitato nel film di Brian Petsos Big Gold Brick, in Quello che tu non vedi diretto da Thor Freudenthal e in Redemption day di Hajji. L’attore interpreta Marsh
EASY DAY (50 Cent)
50 Cent, nato Curtis James Jackson III, è un rapper, imprenditore, attore e produttore del Queens, New York. Il vincitore di un Grammy Award è salito alla ribalta con il suo album di debutto da record, Get Rich or Die Tryin’, e da allora ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo. Jackson è molto attivo anche nella carriera televisiva e cinematografica come produttore e attore Nel 2005 ha fondato la G-Unit Film & Television, Inc. che ha prodotto un’ampia varietà di contenuti su numerose piattaforme e ha venduto molti show a vari network. Tra i suoi recenti film ricordiamo Nella tana del lupo, Southpaw e la trilogia di Escape Plan. Nel film presta il volto a Easy Day.
GINA (Megan Fox)
Dopo aver interpretato il ruolo di Mikaela nel franchise Transformers e l’iconica eroina dei fumetti April O’Neil, Megan Foxentra nel cast deI Mercenari e nel quarto capitolo interpreta Gina il nuovo interesse amoroso di Jason Statham.