I corti dei Simpson sono una piacevole tradizione per i fan, soprattutto quelli abbonati a Disney+, dove negli scorsi anno sono apparsi gli speciali per lo Star Wars Day, il Natale di qualche anno fa, con Billie Eilish e sulla festa della Mamma, e per questo il 17 dicembre – in esclusiva sulla piattaforma streaming – debutterà I Simpson: O C’mon All Ye Faithful, il nuovo speciale dedicato alle feste. Del quale qui vi mostriamo il trailer e che vedrà Derren Brown come guest star, oltre alle performance musicali di Patti LaBelle e dei Pentatonix.
LEGGI ANCHE: I Simpson celebrano la Festa della mamma nel nuovo corto su Disney+
Un doppio episodio a tema natalizio che intende ricordare il 35° anniversario dello speciale originale di Natale de I Simpson, Un Natale da cani, andato in onda il 17 dicembre 1989.
I Simpson: O C’mon All Ye Faithful, trama
Il famoso mentalista britannico Derren Brown arriva a Springfield e usa trucchi psicologici e abilità scenica per risollevare lo spirito natalizio della città. Quando Homer viene ipnotizzato e crede erroneamente di essere Babbo Natale, si scatena un’allegra reazione a catena che porta tutti a mettere in discussione ciò in cui credono e a esplorare il significato di “miracolo”.
Oltre alle 34 stagioni de I Simpson, su Disney+ sono disponibili anche I Simpson – Il film e più di 10 cortometraggi con la famiglia Simpson. Tutti questi contenuti e molto altro sono presenti nella collezione “I Simpson” sulla piattaforma streaming: https://www.disneyplus.com/franchise/the-simpsons.