Billie Eilish e i Simpson, la locandina del corto in arrivo su Disney+

A giorni potremo vedere in streaming Lisa, ti presento Billie

0
Simpson Billie Eilish

Come annunciato, Billie Eilish apparirà insieme alla famiglia de I Simpson nel prossimo cortometraggio intitolato Lisa, ti presento Billie. Nel breve film, che debutterà venerdì 22 aprile in esclusiva su Disney+, troveremo anche il cantautore – come lei vincitore del Premio Oscar e del Grammy Award – FINNEAS.

LEGGI ANCHE: No Time to Die, il videoclip ufficiale di Billie Eilish

In Lisa, ti presento Billie, Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti Billie Eilish e Finneas O’Connell mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il suo sassofono. Billie invita Lisa nel suo studio per una jam session speciale che non dimenticherà mai.

LEGGI ANCHE: Billie Eilish sarà Sally in Nightmare Before Christmas

Lisa, ti presento Billie è il quarto di una serie di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+ che rendono omaggio ai diversi brand e ai titoli più popolari della piattaforma. I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” e The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+. Il più recente I Simpson in Plusaversary ha debuttato il 12 novembre 2021 in occasione delle celebrazioni per il Disney+ Day.

Lisa Simpson Billie Eilish Key art