Plusaversary, il corto dei Simpson per il Disney+ Day

I festeggiamenti della giornata continuano venerdì 12 novembre.

0

Plusaversary arriva a Springfield per il Disney+ Day, e tutti sono invitati ai festeggiamenti della piattaforma di streaming. Che come regalo ha scelto di offrire ai suoi abbonati un cortometraggio intitolato The Simpsons in Pluasversary.

Disney Day, I Classici rivistati nei Racconti di Olaf

L’evento dell’anno, con amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche adatte a una vera principessa Disney, sarà in anteprima venerdì 12 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming. Accompagnato da tanti contenuti inediti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora dalla The Walt Disney Company.

Walt Disney celebra il Disney+ Day e si espande in Asia

Il terzo cortometraggio in catalogo con la famiglia in giallo come protagonista segue quelli a tema Star Wars – Maggie Simpson in ‘The Force Awakens from its Nap’ – e Marvel, ‘The Good, The Bart and the Loki’. Due delle tante frecce nell’arco della piattaforma, che dopo un incredibile exploit iniziale (favorito anche dalla pandemia), ha registrato un rallentamento gennaio e marzo del 2021.

Che questo e gli altri contenuti presenti nella collezione I Simpson, oltre ai tanti incredibili cortometraggi disponibili e le nuove uscite, sicuramente sapranno contenere ribaltando il trend.

Tim Burton: “lavorare per la Disney mi ha traumatizzato”