Disney Day, I Classici rivistati nei Racconti di Olaf

Una serie di corti ricreano i momenti storici dei film degli Studios.

0
I racconti di Olaf

Accompagnata e presentata dalle foto che vi mostriamo, la nuova serie di corti targati Walt Disney Animation Studios debutta in occasione del Disney+ Day, il 12 novembre. I Racconti di Olaf sarà una delle chicche della celebrazione mondiale organizzata per presentare nuovi contenuti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora.

Il trailer di I Racconti di Olaf:

 

Nella nuova serie di cortometraggi con protagonista il pupazzo di neve di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, vedremo ricreati alcuni momenti dei classici Disney Animation come La Sirenetta, Oceania, Il Re Leone, Aladdin e Rapunzel – L’intreccio della torre. Narrati ovviamente da Olaf, qui protagonista e intrattenitore, che per l’occasione assume anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo.

LEGGI ANCHE: La Storia di Olaf: il trailer del corto Disney+

Tutto per la sua esclusiva “rivisitazione” di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate, in questa serie di nuovi corti animati targata Walt Disney Animation Studios. Il carismatico e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone (e non solo) e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose versioni abbreviate di queste amate storie. La regia della serie è affidata allo storico animatore Disney Hyrum Osmond e la produzione a Jennifer Newfield.

Nella versione italiana de I Racconti di Olaf, l’attore e regista Enrico Brignano torna a prestare la propria voce all’amato pupazzo di neve Olaf.