Ian McKellen si prepara al Natale, facendo maglioni degli ABBA (VIDEO)

Il grande attore britannico concede il bis e si prepara al tour

0
Ian McKellen ABBA

Non è solo Ryan Reynolds ad autodenunciarsi pubblicamente mostrando la propria passione per certi orribili (eppure amatissimi da molti) maglioni di Natale, tanto più se per nobili cause, anche Sir Ian McKellen sembra averci preso gusto. Come si vede nel nuovo video diffuso online, nel quale lo vediamo sferruzzare a maglia con il Björn Ulvaeus degli ABBA.

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds, donazioni da record grazie a un orribile maglione natalizio

 

Già l’anno scorso, sempre in vista delle feste, i due si erano incontrati su un analogo divano, e sempre davanti a una immagine del gruppo musicale svedese. Che anche quest’anno porterà in tour i maglioni che vediamo nel video, che saranno venduti come merchandising della band insieme a cartoline di natale e cappelli col ponpon (in vendita sul loro shop ufficiale).

Sir Ian McKellen “joins” ABBA

Come si vede nel video del 2021, che vi offriamo di seguito e che era praticamente muto, a differenza della precedente occasione, però, stavolta i due parlano. Ed è l’anziano attore a rompere il ghiaccio con una considerazione proprio sul lavorare a maglia e sul suo essere fedele, prima di rivelare orgoglioso l’immagine che lo vede al centro del gruppo, tra i quattro componenti degli ABBA. E di suggerire una possibile variazione al nome stesso, magari per l’anno prossimo

LEGGI ANCHE: Ian McKellen sul vaccino anti-Covid: “Chi ha la mia età, ci è arrivato grazie ai vaccini”

Quando si concluderà la serie di concerti dell’ABBA Voyage, nei quali il gruppo presenta al pubblico degli avatar virtuali che li raffigurano come erano nel 1977. E che hanno appena aggiunto una serie di ulteriori date a quelle già previste nella ABBA Arena di Londra, appositamente costruita al Queen Elizabeth Olympic Park, dove sarà inoltre possibile gustare una selezione di cocktail natalizi realizzati per l’occasione, tra cui un Kir Royale, un mojito al mirtillo rosso, del vin brulè e lo spritz al frutto della passione.

Qui il video di Sir Ian McKellen e Björn Ulvaeus del 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ian McKellen (@ianmckellen)