Il primo giorno della mia vita al Filmfest München, successo per Medusa e Paolo Genovese

Il regista ha presentato il suo ultimo film a Monaco con la squadra di Medusa e Mediaset

0
IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA Premiere © Filmfest München / Kurt Krieger

Medusa Film è stata invitata al Filmfest München per presentare fuori concorso il film Il primo giorno della mia vita di Paolo Genovese. L’anteprima è stata presentata ieri, domenica 25 giugno 2023 presso l’ASTOR Film Lounge della ARRI di Monaco.

Oltre alla presenza del regista, già conosciuto e amato in Germania per il remake tedesco di Perfetti sconosciuti (Das Perfekte Geheimnis), alla proiezione del film hanno partecipato, Fedele Confalonieri, presidente MFE (la holding internazionale di Mediaset), Marco Giordani, CFO Mediaset, Gina Nieri, Direttore affari istituzionali e membro del Consiglio d’amministrazione MFE, Giampaolo Letta, AD e Vice Presidente di Medusa Film, e molti ospiti dell’industria cinematografica e dei media, attori, produttori e altri importanti rappresentanti della politica tedesca.

LEGGI ANCHE: Il primo giorno della mia vita, Paolo Genovese, Margherita Buy e Sara Serraiocco parlano delle suggestioni del film

Il film, uscito nelle sale italiane a gennaio, è una produzione Lotus Production in associazione con Medusa Film, prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone, produttore esecutivo Marco Belardi.