Il sapore della felicità, il trailer del film culinario con Gérard Depardieu

Ambientato in Giappone con la regia di Slony Sow, il film sarà in sala dal 31 agosto con Wanted Cinema

0
Gérard Depardieu, Il sapore della felicità

“Umami”, oltre a essere il titolo originale del nuovo film diretto da Slony Sow, Il sapore della felicità, è un termine giapponese usato per denominare il quinto elemento del gusto: dolce, salato, aspro, amaro e, infine, umami. Ed è proprio in Giappone, alla ricerca di questo insolito elemento che ci porterà Wanted Cinema con Il sapore della felicità interpretato da Gérard Depardieu, al cinema dal 31 agosto.

Il sapore della felicità, sinossi

Protagonista di questo viaggio culinario è un grande chef stellato francese, Gabriel Carvin (Depardieu). Quando la sua salute e la sua vita familiare iniziano a sgretolarsi, il noto chef di fama mondiale decide di recarsi in Giappone alla ricerca dell’uomo che 40 anni prima lo aveva battuto in una gara di cucina. Il viaggio culturale e culinario tra i sapori del Giappone, lo costringerà a riflettere su se stesso e a fare un bilancio della sua vita.

Prodotto in Francia, diretto da Slony Sow (Grenouille d’Hiver) e interpretato da Gérard Depardieu, Kyozo Nagatsuka, Sandrine Bonnaire, Pierre Richard e Bastien Bouillon (recentemente vincitore del César come miglior esordiente per La Nuit du 12), dopo aver aperto il Festival internazionale del film di Friburgo 2023, Il sapore della felicità sarà disponibile da luglio in anteprima nelle arene estive e dal 31 agosto nei cinema italiani.

Guarda qui il trailer de Il sapore della felicità