E’ arrivato il gran giorno, da oggi 2 settembre Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva su Amazon Prime Video e con i primi due episodi della serie sono molte le occasioni per i fan di soddisfare curiosità tanto a lungo soffocate. Dopo le prime foto diffuse online e l’ampia gallery dedicata all’evento esclusivo di Londra al quale hanno partecipato tutte le star del prequel delle trilogie di J.R.R. Tolkien – Red Carpet e After Party compresi – ecco ora la possibilità di scoprire i segreti della realizzazione e i protagonisti nelle foto del dietro le quinte e degli spettacolari set che trovate in fondo alla pagina.
LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli, Gli Anelli del Potere nell’ultimo trailer prima dell’uscita
Nell’anniversario della morte dell’autore britannico (scomparso il 2 settembre 1973), è sempre più evidente come la sua eredità sia viva. E quanto i suoi personaggi e le sue creazioni diano ancora adito – non solo ai fan – alle teorie più fantasiose su Gandalf e la ‘Fine dei Giorni‘. Tanto più dopo aver visto la pur breve apparizione di un ‘giovane’ Sauron e scoperto da dove tutto ebbe origine, con la missione affidata al celebre fabbro elfico Celebrimbor, artefice dei leggendari Anelli.
LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli, in progetto gli spin-off su Gandalf, Aragorn e Gollum
Dopo “L’ombra del passato” e “Alla deriva” – questi i titoli dei primi due episodi – saranno molti i temi e i riferimenti degli episodi successivi che ci ricollegheranno alle due trilogie de Il signore degli Anelli e Lo Hobbit, tanto per personaggi quanto per le ambientazioni dei regni, ricreati in Nuova Zelanda grazie anche a un budget di circa 465 milioni di dollari.
Qui le foto del dietro le quinte di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere























