Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le star della serie a Lucca Comics&Games

Attesi Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Cordova e Sophia Nomvete

0
Gli Anelli del Potere a Lucca Comics

Prime Video ritorna a Lucca Comics & Games, e trasforma la Toscana nella Terra di Mezzo grazie all’aiuto di alcune delle star della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Al panel speciale in programma alle 11:00 di domenica 30 ottobre sul prestigioso palco del Teatro del Giglio, sono attesi Cynthia Addai-Robinson (la regina reggente Miriel), Ismael Cruz Cordova (Arondir) e Sophia Nomvete (la Principessa Disa).

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la guida alla Terra di Mezzo

Un’ora, moderata dal direttore Emanuele Vietina, nella quale si cercherà di approfondire l’esperienza dei tre protagonisti con storie sul dietro le quinte dal set della serie di successo.

Inoltre, Prime Video offrirà al pubblico dell’evento l’inedita esperienza immersiva multi-titolo in Piazza Prime Video, ispirata a The Boys, INVERSO – The Peripheral e ancora Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere invitando i partecipanti a entrare nel mondo di queste serie. Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought con The Boys, dare uno sguardo al futuro del 2032 con INVERSO – The Peripheral e vivere le meraviglie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

LEGGI ANCHE: Commenti, reazioni, aggiornamenti e le novità sul prosieguo della saga

 

I dettagli del Panel

 

Prime Video presenta:
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Prime Video presenta un panel per i fan del fantasy con tre attori del cast sul palco del Teatro del Giglio al Lucca Comics & Games

Unisciti al cast della serie Original di Prime Video per un panel sulla prima stagione di questa serie rivoluzionaria e preparati ad ascoltare gli aneddoti divertenti sul dietro le quinte.