Imaginary, il trailer del nuovo horror Blumhouse

Dal 7 marzo al cinema con Eagle Pictures

0
Imaginary

In arrivo Imaginary, un nuovo horror targato Blumhouse, dai produttori di Five Nights at Freddy’s e M3gan. Il film, al cinema dal 7 marzo con Eagle Pictures, esplora l’innocenza degli amici immaginari, ponendo una domanda inquietante: sono davvero frutto dell’immaginazione dei bambini o c’è qualcosa di più terrificante e oscuro che si nasconde?

Imaginary, la trama

Quando Jessica (DeWanda Wise)  torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice (Pyper Braun) avventurandosi in cantina, trova un orsacchiotto di peluche di nome Teddy. La bambina fin da subito sviluppa un inquietante attaccamento verso di lui, dapprima in modo giocoso e poi sempre più sinistro. Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che il tenero Teddy è molto più dell’orso di peluche che lei credeva.

Imaginary, diretto da Jeff Wadlow, è prodotto da Lionsgate e Blumhouse, una produzione di Tower of Babble. Scritto dallo stesso Wadlow con Greg Erb e Jason Oremland, il film è interpretato da DeWanda Wise, Tom Payne, Taegan Burns, Pyper Braun con Veronica Falcon e Betty Buckley.

Guarda qui il trailer di Imaginary