In fuga da Undertaker, l’Halloween Special interattivo di Netflix (trailer)

Il famoso wrestler WWE ci accoglie in una casa piena di pericoli

0
Escape the Undertaker

Risale al 2018 il Black Mirror: Bandersnatch che tanto aveva fatto parlare di sé per l’esperimento di film interattivo offerto da Netflix. Che oggi si replica, con l’Escape the Undertaker che in Italia viene presentato come In fuga da Undertaker e che ha come protagonista il famoso wrestler WWE ritiratosi nel novembre 2020. Come si vede nell’anticipazione video, è lui il padrone di casa che ci accoglie nella magione piena di pericoli del trailer:

Nel trailer i New Day (la stable composta da Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston) arrivano alla porta della villa spettrale dell’Undertaker, che scopriamo aver passato la sua vita a studiare le arti oscure e possedere una inquietante Urna capace di “consumare le anime dei buoni”. La stessa urna cui mirano i suoi sgraditi ospiti, intenzionati ad aggiungere a quello dell’urna il potere della loro positività.

I New Day potranno sopravvivere alle sorprese della misteriosa magione di Undertaker? Sta a te decidere il loro destino in questo speciale interattivo a tema WWE.

Nonostante la sua distribuzione sia prevista per il 5 ottobre, l’esperienza guidata da Mark William Calaway (questo il vero nome dell‘Undertaker) può considerarsi a tutti gli effetti una sorta di Halloween Special, annunciato come “per famiglie e per bambini”, con il quale potranno divertirsi tutti gli appassionati di lotta e horror, visto il perfetto mix di sport-spettacolo proposto.

Twelve Minutes, il videogame interattivo con Dafoe, McAvoy e Daisy Ridley

Proprio come negli altri film interattivi di Netflix, In fuga da Undertaker darà agli spettatori la facoltà di decidere della sorte delle vittime di Undertaker, mentre cercano di sfuggire all’ira della leggenda WWE. Oltre ad alternare – almeno stando al trailer – momenti legati alla carriera del wrestler a elementi tipici del genere.

John Cena, “Il set di Fast and Furious 9 come un ring di wrestling”

 

Chi è The Undertaker

The Undertaker è uno dei wrestler professionisti più iconici nella storia della WWE, attivo sul ring sin dal 1990. È diventato famoso per aver interpretato un’entità soprannaturale che usa tattiche di paura per destabilizzare i suoi avversari. Si è ritirato nel 2020, dopo l’uscita dell’ultimo episodio del documentario Undertaker: The Last Ride. Escape the Undertaker è la prima produzione del wrestler dopo il suo ritiro.