In Spiderman 3 potrebbe esserci il Venom di Tom Hardy

Una voce che significherebbe molto.

0

A quanto pare nel terzo film di Spider-Man con Tom Holland potremmo assistere all’inserimento di molti personaggi, con camei che provengono da tutto il panorama dei supereroi Marvel.

Infatti, dopo l’annuncio della partecipazione di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, il prossimo potrebbe essere davvero Tom Hardy nei panni di Venom. Questa scelta sarebbe molto significativa visto che, detto in parole povere, Venom è della Sony e Spiderman per metà della Sony e metà della Marvel.

Se Tom Hardy dovesse far parte del cast, oltre alla nostra felicità di vedere i due Tom insieme, significherebbe un’apertura da parte delle due case di produzione. E in quel caso ne potremmo vedere delle belle. Vi ricordiamo comunque che fin qui non c’è ancora nulla di certo sulla presenza di Venom, ma le voci si fanno molto insistenti.

I dettagli della trama di Spider-Man 3 sono ancora pochissimi, ma basandosi sulla scena dei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, i fan sanno già che Peter Parker avrà un grosso problema da risolvere.