Jacob Elordi sarà Frankenstein per Guillermo Del Toro

0
jacob elordi frankenstein

La notizia arriva nel bel mezzo del red carpet dei Golden Globes. Jacob Elordi diventerà Frankenstein nel prossimo film di Guillermo Del Toro.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2024, tutti i vincitori (LIVE)

Elordi è sulla cresta dell’onda dopo la sua interpretazione in Saltburn e per avere interpretato Elvis in Priscilla di Sofia Coppola. Nel corso del 2024 lo vedremo anche in The Sweet East, film indie americano che ha stregato la Quinzaine des Realisateurs di Cannes 2023 (uscirà in Italia nei prossimi mesi con I Wonder Pictures).

LEGGI ANCHE: Cannes 2023, The Sweet East, recensione del film di Sean Price Williams

Frankenstein è un progetto che Guillermo Del Toro accarezza da molti anni e che finalmente si sta concretizzando. Già a marzo erano saliti sul film Mia Goth, Oscar Isaac e Andrew Garfield, ma in mezzo c’è stato lo sciopero degli attori che ha rimescolato le carte un po’ per tutti.

LEGGI ANCHE: Frankenstein, nel cast stellare di Guillermo Del Toro anche Mia Goth

Inoltre, lo stesso Del Toro ha anche un nuovo progetto animato, dopo il Pinocchio prodotto da Netflix che tante soddisfazioni gli ha dato.

LEGGI ANCHE: Guillermo Del Toro: “Il mio Pinocchio celebra la disobbedienza”

Ma l’annuncio di Jacob Elordi, attore giovane ma che decisamente ama le sfide, significa che il progetto Frankenstein ha avuto un’accelerazione e che partirà probabilmente presto nel corso del 2024.