Jason Momoa ha il Covid, le riprese di Aquaman 2 continuano

L'attore sta bene ed è in isolamento dal resto della troupe

0
jason momoa covid
Aquaman

Jason Momoa ha il Covid, secondo una fonte della produzione di Aquaman 2 ripresa da alcuni media internazionali. L’attore sta bene ed è in isolamento dopo essere risultato positivo a un test.

Le riprese del sequel sulle avventure del supereroe DC Comics sono in corso di svolgimento agli studi londinesi di Leavesden. Il Regno Unito registra una media di 40.000 nuovi casi al giorno, quindi anche le più rigide misure anti Covid possono essere intaccate.

LEGGI ANCHE: Aquaman 2, Jason Momoa arriva sul set e rivela un cambio look (VIDEO)

La produzione di Aquaman 2, anche questo diretto da James Wan, è partita subito a un ritmo molto serrato e la speranza della Warner Bros in questo momento è che non ci siano altri casi di positività nella troupe per evitare di dover interrompere, anche solo per pochi giorni, le riprese.

LEGGI ANCHE: Aquaman, James Wan svela il titolo del prossimo sequel

Jason Momoa, a cui ovviamente auguriamo di tornare presto sul set, aveva dichiarato che le riprese di questo sequel sono particolarmente dure dal punto di vista fisico.

“Sto invecchiando. Ho avuto dei problemi agli occhi e sono dovuto ricorrere a un piccolo intervento, ho un’ernia e qualche costola incrinata. Mi stanno davvero pestando. Ma va bene così, amo il mio lavoro e talvolta esagero, ma come ho detto, adesso sono un supereroe di una certa età”.

Aquaman 2 ha come data d’uscita prevista il 16 dicembre del 2022.