John Wick 4, Hiroyuki Sanada raggiunge Keanu Reeves

Un altro action per l'attore giapponese, dopo Mortal Kombat e Army of the Dead di Zack Snyder

0
John Wick 4, Hiroyuki Sanada
John Wick 4, Hiroyuki Sanada

Dopo le ultime notizie su Bill Skarsgard – e ovviamente insieme ai vari Donnie Yen, Shamier Anderson e Rina Sawayama – sembra proprio che nel prossimo John Wick 4 di Chad Stahelski vedremo anche l’attore giapponese Hiroyuki Sanada. Un esperto di action, recentemente apparso in Mortal Kombat e Army of the Dead di Zack Snyder, che ritroveremo al fianco del protagonista assoluto del franchise (e produttore esecutivo), Keanu Reeves.

John Wick 4, Bill Skarsgard in trattative per entrare nel cast

Lo aspetta il ruolo di Watanabe, un personaggio chiave del quale non è ancora stato chiarito il coinvolgimento nella trama principale, al momento tenuta ancora rigorosamente segreta. Voci ben informate lo descrivono come un vecchio amico del vendicativo killer, con il quale parrebbe condividere molti nemici. Ma abbiamo imparato quanto le sorprese nella saga siano all’ordine del giorno.

E così sarà anche nella sceneggiatura firmata da Shay Hatten (Army of the Dead) e Michael Finch (American Assassin), diretta sullo schermo da Chad Stahelski. Che ha dichiarato: “Avendo a lungo ammirato Hiroyuki sia come interprete sia come attore d’azione, sono elettrizzato e onorato di dargli il benvenuto nella famiglia John Wick”.

Dalla Sony le nuove date d’uscita per il film di Brad Pitt e David Leitch

Nella produzione che dovrebbe iniziare questa estate tra la Francia, la Germania e il Giappone tornerà a condividere il set con Keanu Reeves dopo il 47 Ronin del 2013. Ma in molti lo ricorderanno nel J-horror Ringu e nel Last Samurai di Tom Cruise, prima dei vari Speed ​​Racer, The Wolverine e Avengers: Endgame. Prossimamente lo vedremo anche nella serie FX Shogun e nel Bullet Train con Brad Pitt. Diretto proprio da quel David Leitch, che co-diresse il primo John Wick con Stahelski.