Dalla Sony le nuove date d’uscita per i film di Brad Pitt e Jack Black

Gli aggiornamenti riguardano Bullet Train e Oh Hell No.

0
Brad Pitt
Brad Pitt © 2019 Piermarco Menini, all rights reserved, no reproduction without prior permission, www.piermarcomenini.com, [email protected]

E’ dall’anno scorso che seguiamo lo sviluppo della produzione del Bullet Train di David Leitch e interpretato da Brad Pitt, ma sembra che dovremo attendere ancora per vedere l’adattamento del romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka. La Sony Pictures ha appena rivisto i suoi piani distributivi, almeno per quanto riguarda questo film e il Oh Hell No diretto da Kitao Sakurai, programmati entrambi per il 2022.

Bullet Train: Sandra Bullock entra nel cast del film con Brad Pitt

Il primo per l’8 aprile 2022, data in cui dovrebbero arrivare nelle sale statunitensi anche Sonic the Hedgehog 2, The Northman della Focus Features e un live-action Disney ancora senza titolo.

Con Brad Pitt, nel film che racconterà la storia di un gruppo di assassini in viaggio sullo stesso treno per Tokyo, anche Joey King, Andrew Koji, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Hiroyuki Sanada, Benito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.

Jack Black e l’assurdo video in cui accoglie il 2021 “vestito” da Iron Man

Per Oh Hell No, inizialmente previsto per il primo luglio, si parla invece del 17 giugno 2022. In contemporanea con l’uscita di Lightyear, con Chris Evans, ma soprattutto l’attesissimo Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo.

La commedia con Jack Black e Ice Cube vedrà il primo (Sherman, nel film) innamorarsi della madre dell’altro, Will. Uno spunto che promette scintille, soprattutto perché affidato alla mano del regista del Bad Trip di Netflix e alla penna degli sceneggiatori Scot Armstrong, Tracy Oliver, Rodney Rothman e della Jessica Gao del prossimo She-Hulk.