Brad Pitt scherza sul suo ritiro alla première di Bullet Train

L'attore torna sulle sue precedenti dichiarazioni dal Red Carpet del film

0
Brad Pitt Bullet Train

Poco più di una settimana fa aveva detto di essere alla sua “ultima tappa”, pronto a godersela al massimo dopo tanti alti e bassi, personali più che professionali, inevitabile che alla prima occasione si volesse un aggiornamento da parte di Brad Pitt. Ed è lo stesso interessato a rispondere, molto divertito e con la solita leggerezza, alla domanda sul suo possibile ritiro ricevuta sul Red Carpet della première di Bullet Train, come vediamo nel video in cui scherza con l’inviato di Deadline:

“Non sono mai stato un tipo da piano quinquennale”, ha detto ridendo e implicitamente confermando di essersi espresso male. “Devo davvero lavorare sul mio formulare le frasi – ha detto l’attore, approfittando per concedersi una riflessione sul proprio momento esistenziale. – Ho superato la mezza età e voglio essere specifico su come vivo queste ultime cose, comunque siano”.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt a cuore aperto sul suo futuro: «È l’ultima tappa»

“Sono solo, qualunque cosa sembri giusta per la giornata – ha aggiunto. – Agisco ancora in questo modo”. Insomma, a quanto pare non dovremmo essere di fronte a un conto alla rovescia, e difficilmente questo sarà il suo “ultimo semestre o trimestre” come attore, tanto meno come produttore!

LEGGI ANCHE: She Said, nel film Plan B Carey Mulligan e Zoe Kazan indagano su Weinstein (trailer)

Tanto più che dopo il Bullet Train di David Leitch (nelle sale dal 25 agosto), lo vedremo anche in Babylon di Damien Chazelle e nel progetto di George Clooney ancora senza titolo.