Fast X, l’ultimo trailer prima dell’uscita in sala

In arrivo, il decimo film della saga svela qualche dettaglio in più

0
Fast X trailer roma Jason Momoa

A febbraio avevamo potuto ammirare il primo spettacolare trailer, per altro presentato dallo stesso regista di Fast X, Louis Leterrier, e solo la settimana scorsa il secondo, nel quale era ancora più forte la presenza della nostra Capitale come location delle incredibili sequenze che ci aspettano nel decimo film della Fast Saga. Ma Roma è ancora protagonista nell’ultimo trailer – appena pubblicato – prima dell’uscita in sala prevista per il 18 maggio prossimo.

LEGGI ANCHE: Tutte le news, i trailer e le anticipazioni di Fast X

 

Poche le novità rispetto ai precedenti, anche se dopo l’apparizione di Jason Statham si conferma ipnotico lo scontro tra la Cipher di Charlize Theron e la Letty di Michelle Rodriguez del quale le due attrici avevano descritto come particolarmente “intenso“.

Con loro, come noto, nel prossimo – e penultimo – capitolo del franchise, troveremo anche John Cena, Brie Larson e il cattivissimo Jason Momoa che domina Roma dal Gianicolo. Oltre ai vari Vin Diesel, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Alan Ritchson, Daniela Melchior, Scott Eastwood, Helen Mirren, Rita Moreno, Michael Rooker e l’annunciata Cardi B vista nel film precedente.